rassegna stampa

MILAN NEWS | A San Siro troppo poco Milan, ma Fonseca ha fiducia

Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Milan a San Siro, anche Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli ha parlato del confronto tra i percorsi degli azzurri e dei rossoneri.

Le parole di Conte: "Vittoria che cambia il senso della nostra stagione? Il discorso del cartello 'lavori in corso' c'è e rimarrà. Ribadisco: il Napoli, come anche il Milan, ha cambiato allenatore e iniziato un percorso nuovo. La differenza tra noi e il Milan è che l'anno scorso loro sono arrivati in Champions con oltre 20 punti di vantaggio.

Anche al Milan ci sono lavori in corso, anche se credo che Fonseca abbia trovato una base più solida su cui lavorare. Noi dobbiamo abbreviare il periodo di costruzione. Ogni club a inizio anno si pone degli obiettivi e il nostro è quello di tornare in Europa perché dopo 14 anni il Napoli quest’anno non sta facendo l'Europa. Vorremmo cercare di entrare dalla porta principale, ma dobbiamo stare attenti perché altri vogliono rubarci l'idea, almeno 5-6 squadre".