A riportare la notizia è il tabloid inglese The Daily Mail
Nella giornata di ieri si aspettava l’ufficialità di Olivier Giroud al Milan. Il francese, ancora formalmente un giocatore del Chelsea, era sbarcato nel capoluogo lombardo venerdì sera per sostenere, nella giornata di ieri le visite mediche e firmare il proprio contratto alla presenza di Maldini, Massara e Gazidis, suo dirigente ai tempi dell’Arsenal.
E invece niente. Nessun comunicato. Nessuna notizia. Ma nessun pericolo: il classe ’86 ha già firmato il suo contratto con il Milan tanto da rispondere, al termine dei test medici e fisici, di sentirsi “perfetto” alla domanda di come si sentiva con i colori del Milan.
Alle 19.00 di ieri, dopo essere stato a Casa Milan, incontrato Pioli e firmato il suo contratto è tornato in vacanza e tornerà a Milano il 26 luglio. Nessun dubbio, quindi, sul suo futuro tanto che il ragazzo ha anche salutato i tifosi Blues con un post su Twitter: “A tutti i Blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un enorme grazie per questi momenti speciali. Sto iniziando un nuovo viaggio con il cuore leggero e felice. Le nostre vittorie in Fa Cup, Europa League e Champions League sono state magnifiche. Con Amore, Oli G“. Il post compelto:
Il club di via Aldo Rossi negli ultimi anni ha mostrato, sotto la guida di Paolo Maldini e Frederic Massara di voler puntare su giovani giocatori da valorizzare. E’ il caso dei vari Saelemaekers, Bennacer, Brahim Diaz ma anche di Tomori.
Uno che si sarebbe potuto aggiungere a questa lista è Kristoffer Ajer, difensore norvegese del Celtic seguito nelle ultime sessioni di mercato proprio dal management rossonero, interesse confermato dallo stesso Maldini a settembre dello scorso anno.
Kristoffer Ajer, difensore del Celtic
Secondo però quanto riportato dal Daily Mail però il classe ’98 sarebbe in procinto di lasciare il club scozzese per trasferirsi in Premier League. Ad attenderlo il neo promosso Brentford che avrebbe trovato l’accordo con i biancoverdi intorno ai 16 milioni.
Il Milan, però, dopo l’arrivo di Tomori aveva abbandonato la pista che portava ad Ajer
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..