Le pagelle della gara di San Siro Milan-Empoli, con i voti e il commento per ogni giocatore rossonero e per mister Fonseca

Gabbia

Torna in campo dopo aver rinnovato il contratto con il Milan, di cui sta diventando sempre più un punto fermo. E' sempre aggressivo, puntuale nelle chiusure, attento e mai deconcentrato. Mi piace, è una sicurezza. Bravo. VOTO: 6,5

(Pavlovic: 6)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti