notizie

Per tutti i tifosi rossoneri: ecco come seguire il Milan su DAZN!

DAZN: ecco come vedere le partite del Milan.

Ecco come vedere tutte le partie del Milan in esclusiva su DAZN!

Redazione Il Milanista

La nuova stagione della Serie A è ormai alle porte e per tutti i tifosi arrivano novità importanti per quanto riguarda la trasmissioni delle partite: da quest'anno infatti, 3 partite su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, piattaforma on demand e streaming del gruppo Perform. I match esclusivi trasmessi da DAZN saranno l’anticipo del sabato sera delle 20:30, il lunch match della domenica delle 12:30 e una delle gare delle 15 della domenica. DAZN inoltre trasmetterà anche tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup, l'EFL Cup, NHL, MLB, la Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC). Con soli €9.99 al mese sarà possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno.

 

Le ultime in vista della trasferta in terra toscana

 

DAZN, UN MESE DI PROVA GRATUITO - La piattaforma permette di usufruire del servizio gratuitamente per un mese di prova e per attivarlo basterà andare sul sito di DAZN e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Quindi basteranno pochi semplici passi: dovranno essere inseriti nome, cognome, indirizzo email, creare una password e infine bisognerà selezionare un metodo di pagamento, che servirà solo per coloro che decidessero di confermare l'abbonamento alla piattaforma. Per il primo mese non verrà addebitato nessun importo e si potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Per chi volesse usufruire del servizio anche dopo il primo mese di prova gratis, il costo sarà € 9,99 al mese, sempre con la possibilità di disdire l'abbonamento in qualsiasi momento.

DAZN, ECCO I DISPOSITIVI COMPATIBILI - Il servizio è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, PC, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Ad oggi DAZN è già disponibile sulle TV Samsung Tizen, LG WebOS e Android, oltre che su smartphone e tablet Android e iOS, Apple TV, Chromecast, Playstation 4, Xbox One, e sul sito www.dazn.it. In arrivo a breve il supporto a Amazon Fire TV Stick, Amazon Fire Tablet, Sky Q e Panasonic Smart TV.

IL MILAN SU DAZN - Per seguire tutte le partite del Milan in esclusiva su DAZN,CLICCA QUI

Come cambierà il calcio con la riforma delle coppe

Potresti esserti perso