Ordine: "Rinunciare a Correa non sarebbe una sconfitta"

Ordine: “Rinunciare a Correa non sarebbe una sconfitta”

Correa con la maglia dell'Atletico Madrid
Il commento del noto giornalista

MILANO – E’ stato il principale obiettivo di mercato per oltre due mesi, ma ora il Milan sta per lasciare la presa: Angel Correa è sempre più vicino alla permanenza all’Atletico Madrid, dal momento che i Colchoneros continuano con la folle richiesta di 50 milioni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Su MilanNews ne ha parlato Franco Ordine: “L’arrivo di Correa dall’Atletico Madrid si sta allontanando. Spiegazione plausibile: gli spagnoli chiedono e pretendono una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni, i milanisti offrono esattamente la metà. E, ad ascoltare alcuni addetti ai lavori, è questa la valutazione più attendibile dell’argentino. Ragion per cui rinunciare a Correa non sarebbe assolutamente vissuta come una sconfitta anche dai tifosi. Piuttosto sarebbe il caso di rivolgersi a qualche società che ha molti esuberi da piazzare e scegliere il più adatto possibile alle esigenze di Giampaolo”.

CLICCA QUI>Intanto, Maldini pronto alla rivoluzione negli ultimissimi giorni di calciomercato: il punto

[poll id=”563″]

x