MILANO – Maldini, Boban, Massara e Giampaolo: il Milan, nel suo processo di rinascita, riparte da loro. A destare maggiore curiosità, inevitabilmente, è l’ex tecnico doriano, alla sua prima esperienza in un club dallo spessore internazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di MilanNews ne ha parlato l’ex centrocampista rossonero Giovanni Lodetti: “Per Giampaolo essere in una grande squadra è una novità, ma a Genova ha fatto molto bene e quindi credo sia una scelta giusta e ponderata da parte delle società rossonera. Forse non ha ancora il carisma da grandissima squadra, ma potrebbe fare molto bene al Milan. E’ un tecnico a cui piace il bel gioco: spero sia in grado di dare alla formazione rossonera l’impronta giusta per tornare presto ad essere una squadra da vertice”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.