IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bombardini: “Corsa scudetto ? Tutto può succedere”

Milan, Bombardini: “Corsa scudetto ? Tutto può succedere” - immagine 1
Queste le sono state le parole dell'ex centrocampista del Bologna, riguardo all’attualità in chiave rossonera.
Redazione Il Milanista

La testata giornalistica MilanNews  ha contattato telefonicamente in esclusiva Davide Bombardini, calciatore di rilievo degli Emiliani tra gli anni 2007 e il 2010. Queste le sono state le parole dell'ex centrocampista del Bologna, riguardo all’attualità in chiave rossonera e nell'imminente match di lunedì sera tra Bologna e Milan.

Ecco la dichiarazione

—  

Un giudizio sul mercato del Milan? “Come si fa a non darlo positivo? È stata la squadra più attiva di tutte, certamente agevolata dalla cessione di Tonali, ma anche per la lungimiranza degli acquisti fatti”.

Ed è terminato qui? “Ho la sensazione che i rossoneri possano ancora dare qualcosa last minute in attacco…”.

Che tipo di match prospetti contro il “tuo” Bologna? “Secondo me sarà tosta per il Milan. Non perché i rossoneri siano inferiori, ma perché le prime di campionato sono sempre partite di rodaggio. Ricordo un aneddoto, magari interessante a livello statistico…”. “Nel 2008 ricordo che giocammo all’esordio in campionato contro il Milan di Ronaldinho, al suo esordio ufficiale. Loro erano nettamente superiori, ma vincemmo noi 1-2 in casa loro. Cose che possono solo capitare a inizio campionato”.

Chi si contenderà lo scudetto questa stagione? “Per me Inter e Juventus hanno l’organico più competitivo, così come lo avevano una stagione fa. Appena sotto, metto Napoli e Milan a pari merito. Tutto può succedere. Sarà molto aperto e imprevedibile, a mio avviso”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.