IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Bonera: “Buonissima partita, ma abbiamo pagato una distrazione. Ibra? Senza di lui lo spirito non cambia”

Le parole del tecnico rossonero

Redazione Il Milanista

MILANO - Nel post partita di Lille-Milan, Daniele Bonera ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buonissima partita. Purtroppo ci siamo distratti in occasione del gol avversario. Peccato perché siamo stati molto ordinati ed è stata tutt'altra partita rispetto all'andata. Ormai la squadra ha una forte identità, c'è spirito di gruppo e partecipazione da parte di tutti. Siamo contenti di ciò che fanno questi ragazzi. Peccato solo non aver vinto stasera".

SU TONALI - "Sta facendo un percorso e noi abbiamo piena fiducia in lui e in ciò che sta facendo. E' un ragazzo intelligente e serio. Oggi ha fornito una bellissima prestazione".

SU MARADONA - "Mi unisco al cordoglio di tutto il mondo del calcio. Faccio le condoglianze alla famiglia. Perdiamo un grandissimo campione".

SULL'ASSENZA DI IBRA - "E' un giocatore troppo importante, questo è evidente, ma il gruppo ha sempre sopperito alla sua mancanza con grandissime prestazioni. Il nostro spirito rimane lo stesso, con o senza Ibra".

SU BENNACER - "Ci sta dando una grandissima mano, è cresciuto tanto, così come tutta la squadra".

SULLE PROSSIME GARE DEL GIRONE - "Dobbiamo vincerle e crediamo di poterlo fare se mettiamo in campo prestazioni come quella di stasera".