notizie

Milan, Hernandez:”È un grande orgoglio essere qui”

Hernandez si è infortunato contro il Bayern Monaco

Il nuovo acquisto del Milan Theo Hernandez ha già le idee molto chiare, l'ha dimostrato ieri durante l'amichevole contro il Novara

Redazione Il Milanista

Milan-Novara, Hernandez buona la prima

, nuovo rinforzo del Milan

MILANO - Theo Hernandez il neo acquisto rossonero si è già inserito molto bene nel club di Milano, oltre che ad essere stato accolto bene dai compagni e dai tifosi, ieri ha dimostrato di avere voglia di fare anche in campo. Il terzino che viene dal Real Madrid ha infatti segnato il secondo gol del pomeriggio che ha accorciato le distanze dal Novara, la partita è finita sull'1-1.

Hernandez ha detto di essere molto contento ed orgoglioso di trovarsi a Milano, queste sono state le sue parole: "Il Milan è un club storico: sono contento di essere qui, nei primi giorni ho riscontrato una sensazione piacevole. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sono sereno. È un grande orgoglio sedere al fianco di Maldini, il miglior terzino di sempre. L’ho incontrato la prima volta a Ibiza, mi ha spiegato i programmi del Milan e io ho espresso il desiderio di venire qui. Da piccolo mi ispiravo proprio a Maldini, spero di ricevere da lui tanti consigli non solo su come si gioca ma anche sulla vita personale. Sapere che mi considera tra i terzini più forti al mondo mi carica e mi emoziona. Al Real Madrid sono cresciuto tantissimo grazie a Marcelo."