Milan-Donnarumma, incontro in settimana per il rinnovo: ecco la strategia per convincere Raiola

Il club rossonero vuole blindare il suo gioiellino più prezioso e per farlo è pronto ad ingolosire l’agente del ragazzo con un’offerta allettante

di Redazione Il Milanista

MILANO – Uno dei temi più caldi in casa Milan riguarda il rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, che la nuova dirigenza vorrebbe blindare e trasformare in una colonna rossonera. Per questo, come riporta il Corriere della Sera, a breve verrà organizzato un incontro per la prossima settimana con l’agente del ragazzo, Mino Raiola. Il contratto in scadenza 2018 e le tante sirene di mercato mettono fretta al Milan che vorrebbe chiudere presto la questione.

La strategia – Come riporta Tuttosport, per convincere il re dei procuratori il Milan sarebbe disposto a garantirgli una percentuale su una possibile futura cessione di Donnarumma. Una proposta in stile Pogba insomma: anche la Juventus a suo tempo garantì a Raiola la medesima clausola, che alla fine fruttò circa 27 milioni di euro all’agente quando il talento francese passò al Manchester United. Intanto il Milan strappa la stella alla Roma…

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy