Nuovo volto in società

MILANO - Nuovo acquisto in casa Milan, stavolta si tratta di un'acquisto di scrivania e non di campo: entra a far parte della struttura dirigenziale Alessandro Baj Badino, manager proveniente dalle poste italiane. L'innesto è mirato ad inserire forze nuove per il rifinanziamento del debito con il fondo Elliot, anche perché tra non molto è previsto un nuovo summit con l'Uefa per discutere il settlement agreement ed il club di via Aldo Rossi deve trovare un piano di risanamento nel minor tempo possibile.

Ti possono interessare anche:

Gattuso su Biglia: "Cosa deve fare di più?"

Spal-Milan, sfida delicata per Semplici

Dirigenza del Milan al completo

Kalinic out, Cutrone in vantaggio su Andrè Silva

Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti