I difensori sono infortunati
MILANO - Come riferito da un comunicato sul sito ufficiale dell'Inter, D'Ambrosio e Miranda si sono sottoposti a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba destra per il difensore italiano, mentre il brasiliano ha riportato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Entrambi salteranno la gara di mercoledì contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti