AGGIORNAMENTO ORE 12,00 – Il programma – come riporta il sito ufficiale del Milan – dell’immediato pre-partita prevede, come sempre per le gare casalinghe, il risveglio muscolare alle 11.30 e il pranzo alle 13.00. Attorno alle 19.00, la squadra rossonera lascerà Milanello per raggiungere San Siro in occasione della gara con l’Alessandria.
MILANELLO – Non si può guardare in faccia a nessuno, bisogna mantenere lo spirito di gruppo. Mihajlovic ha sciolto le ultime riserve sull’undici anti-Alessandria. In porta si accomoderà il veterano Abbiati facendo rifiatare l’enfant prodige Donnarumma. In difesa al centro sarà la volta della coppia Zapata e Romagnoli, con De Sciglio sull’out di sinistra con Antonelli sulla corsia opposta. Nutre quache chance anche Abate, ma parte un pò indietro. Sulla mediana la diga sarà composta da Poli e Kucka con Honda e Bonaventura confermatissimi sugli esterni. In avanti, visto l’infortunio di Niang, Mihajlovic farà riposare Bacca affidandosi alla coppia Menez e Balotelli. E’ stato proprio il bad boy a decidere il match di andata su calcio di rigore.
PROBABILE FORMAZIONE
Milan (4-4-2): Abbiati;De Sciglio,Zapata,Romagnoli,Antonelli;Honda,Poli,Kucka,Bonaventura;Menez,Balotelli. All. Sinisa Mihajlovic