A SUO AGIO - De Jong: "Mi sono trovato bene come mezz'ala" - cosi' ha parlato il giocatore olandese in conferenza stampa

A SUO AGIO - Mancano poche ore al match di domani contro il Genoa, in programma alle ore 12:30 allo stadio Luigi Ferraris. Presente in conferenza stampa oltre al tecnico Sinisa Mihajlovic e il capitano Riccardo Montolivo, l'olandese Nigel de Jong. Ecco le sue parole riguardo all'ultimo cambio di modulo nel match contro l'Udinese che lo ha visto protagonista nella posizione di mezz'ala: "Erano tanti anni che non giocavo in quel ruolo, ma mi sono trovato bene, mi piace...".

Los Angeles Galaxy

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti