Non sempre fra colleghi scorre buon sangue ed alcuni allenatori sono stati protagonisti di vere e proprie faide

7

Novembre 2010, fase a gironi della Champions League. Il Barcellona affronta il Copenaghen al Camp Nou ed un fischio di Pinto, simile a quello dell'arbitro,  inganna un attaccante danese lanciato verso la porta. Al tecnico Solbakken non va giù e nella gara di ritorno approfitta del campo casalingo per onorare Guardiola con un'illuminante lezione di Fair Play. Lo sfogo si protrae per tutta una lunga passeggiata tra campo e spogliatoi.

solbakkenguardiola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti