ENTELLA – Arrivato pochi minuti fa la nota ufficiale che la Virtus Entella ha diramato tramite i suoi network ufficiali, con il quale il club ligure ha comunicato l’acquisto con diritto di riscatto del giovane Riccardo Moreo. Il classe ’96, tra i giovani più promettenti del vivaio del Milan, parteciperà così al campionato di Serie B, che l’Entella disputerà dopo essere stata ripescata a causa dell’inchiesta sul calcio scommesse.
Di seguito il COMUNICATO UFFICIALE della società.
“La Società Virtus Entella comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Albinoleffe il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo MOREO, attaccante scuola Milan classe ’96.”
_______________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________
