Gazidis e Maldini nuovamente insieme a Milanello…

Gazidis e Maldini nuovamente insieme a Milanello…

Il momento è importante e la società vuole farsi vedere unita. Seduta di allenamento alla presenza di Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara. Alla fine della seduta di lavoro colloquio con Stefano Pioli.

di Redazione Il Milanista
Maldini e Gazidis

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Nuovamente insieme. Non succedeva da mesi ormai. A Milanello la dirigenza rossonera si ricompatta. Tutti insieme, tutti per il bene del Milan. A meno di una settimana dall’inizio della nuova stagione Pioli e giocatori hanno potuto ‘godere’ della presenza di Ivan Gazidis, che ha mantenuto la promessa, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Tutti e tre a bordocampo, tutti e tre a guardare l’intera seduta di allenamento della prima squadra in vista dell’esordio a Lecce. Una gara complicata anche per l’assenza certa di Zlatan Ibrahimovic.

A fine allenamento la massima dirigenza rossonera si è intrattenuta con l’allenatore. C’è stato un scambio di battute sulla condizione generale sulla squadra, sulle percezioni del tecnico. Ovviamente nessuna parola sul futuro, sulla prossima stagione. Quella ormai non riguarda più nè Pioli, nè Maldini e Massara…

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy