notizie milan

Notizie Milan – Che bella sorpresa! Firma molto vicina

Redazione Il Milanista

Una delle più belle scoperte del Milan di Stefano Pioli porta il nome di Simon Kjaer, difensore classe 1989. Dal ritiro della nazionale danese sono arrivate le dichiarazioni del centrale rossonero, il quale, parlando della sua situazione contrattuale, ha mostrato un'evidente quanto veritiera serenità. Queste le sue parole: "Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare". E la chiamata decisiva potrebbe essere arrivata.

La certezza è che Simon vuole restare e il Milan non ha intenzione di perdere una risorsa così importante per Pioli e per lo spogliatoio. Come riporta Tuttosport, la sensazione generale è che il rinnovo di Kjaer sia quello più semplice da mandare in porto. Si tratterebbe solo di una questione di tempo. Personalità, carisma e classe, dentro e fuori dal campo che fanno la differenza. Nel frattempo dalla Spagna arrivano solo conferme. Anche TodoFichajes.com, riporta come la firma di Simon Kjaer sia davvero imminente. Secondo il portale, il difensore danese sarebbe pronto a firmare un contratto di due anni, con opzione per il terzo.

Per i prossimi anni il Diavolo confermerebbe un duo più che affidabile formato appunto da Simon e da Fikayo Tomori. E non è detto che il duo non diventi un trio, dato che potrebbero esserci novità importanti anche sul futuro di Romagnoli. Ma parlando ancora di mercato, piovono conferme, si muove qualcosa di grosso: la nuova raffica<<<

 

tutte le notizie di