notizie milan

Notizie Milan – Maldini punta un potenziale crack, sfida al Liverpool

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara seguono con decisione un giovanissimo polacco che si sta mettendo in evidenza col suo Pogoń. Tante prestazioni positive, gol e assist. Nell’ultimo match di campionato vinto per 4-1 dalla sua squadra, infatti, ha messo a segno una rete contro il Górnik Łączna oltre che un assist. Si tratta di un calciatore che interpreta il calcio in maniera moderna, come Pioli. Classe 2003, ottime dotifisiche. Non disdegna gli inserimenti alle spalle della difesa avversaria. Dotato anche di un piede caldo che gli permette di far girare bene il pallone.

Il suo nome è Kacper Kozłowski. Secondo quanto riportato dal quotidiano polacco InteriaSport, proprio nell’ultima gara giocata dal suo team era presente un dirigente rossonero facente parte dell’area scouting del club per visionarlo dal vivo. Come detto, su Kozłowski c’è anche l’interessamento di altri club, ma finora è il Milan la società che si è dimostrata più interessata ad acquisirne presto le prestazioni sportive.

Valutazione? Il valore è ancora basso, ma potrebbe salire rapidamente qualora si scatenasse un'asta a livello europeo. Al momento si tratta ancora di una scommessa, o poco più e il suo valore si aggira sui 5 milioni di euro. Una cifra alla portata insomma, per quello che sarebbe l’ennesimo colpo in prospettiva futura del Milan. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Venti milioni a gennaio, Pioli dà l'ok allo scippo: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di