news

Milan, candidatura Kjaer al Pallone d’Oro: il club lo celebra

Simon Kjaer

Il Milan ha voluto celebrare Simon Kjaer e la sua candidatura al Pallone d'Oro con un post su Twitter a lui dedicato

Redazione Il Milanista

Dopo il recente annuncio di France Football, dell'inserimento del difensore danese Simon Kjaer nella lista dei 30 candidati al pallone, il mondo rossonero è letteralmente impazzito. tutti i tifosi sono felici di rivedere un proprio giocatore nella prestigiosa lista. Per celebrare il proprio giocatore il club ha deciso di dedicargli un post su twitter.

Hai già vinto

Il Milan ha voluto festeggiare il difensore ripostando la sua candidatura su France Football e aggiungendo la dedica: "Per noi hai già vinto tu".

In festa i tifosi milanisti che hanno riempito d'affetto il proprio difensore e capitano della nazionale danese.

"Sogno Messi, CR7 e Lewa consegnando questo trofeo a @simonkjaer1989- Essere Capitano è un ruolo particolare ed importante nel calcio! Più Esempio, Leader e Capitano di Simon non si può essere! #Ballondor2021 a @simonkjaer1989 subito! Il calcio è più di gol è dribbling…".

"totalmente meritata! Lui è una roccia per noi e per Danimarca".

"Grande, grandissimo orgoglio averti con noi. Grande giocatore, ma prima di tutto grande Uomo".

Il gesto di Kjaer

La sua candidatura non è solo frutto del suo talento e di quanto mostrato nella scorsa stagione. Simon Kjaer ha mostrato al mondo cosa volesse dire veramente essere un capitano salvando la vita del suo compagno di nazionale, Christian Eriksen, durante il match contro la Finlandia.

Eriksen si accascia a terra durante Danimarca Finlandia