news

NEWS MILAN | L’esorcista e le scelte di Vlahovic e Pioli: rassegna stampa

Redazione Il Milanista

E' un periodo senza pace questo per il Milan, lo spiega il Corriere della Sera, che ha fatto il punto della situazione in casa rossonera, a poche ore dalla partita di San Siro con l'Hellas Verona. Ancora una volta Pioli dovrà fare di necessità virtù e mettere in piedi una squadra che sappia reggere agli scossoni senza il sostegno di alcuni pilastri.

Brahim Diaz, Theo Hernandez e Maignan sono solo le ultime defezioni di una stagione che da questo punto di vista non è iniziata benissimo e che va avanti dall'anno passato. Pioli però non cerca alibi, vuole provare a sfruttare il momento, una vittoria con il Verona, in attesa del Napoli, lancerebbe i rossoneri in testa alla classifica. Anche perché il sogno, nonostante le defezioni, è sempre lo stesso: quello Scudetto che non è più un tabù.

Si affiderà a Maldini sull trequarti e Ballo-Touré a sinistra, ma ritrova Giroud il tecnico che si affiderà ancora una volta alla forza del suo gruppo, l'arma in più del Milan. Intanto Maldini parte all'attacco: "Offerta di 4 milioni a stagione", la nuova raffica<<<