IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Vlahovic e la Fiorentina: modificato il costo del cartellino

Tomori affronta Vlahovic nel match tra Fiorentina e Milan

L'attaccante della Fiorentina è sempre nei pensieri del Milan, ma i viola hanno rivisto le loro richieste e adesso costa di più

Redazione Il Milanista

MILANO - Arrivato a quota 19 goal in campionato Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, diventa con il passare dei giorni sempre più uomo mercato. Contratto in scadenza nel 2023 e le voci sulla difficoltà del rinnovo aumentano, nonostante le intenzione del presidente Commisso di blindare il suo gioiello. Il calciatore è stato accostato al Milan a più riprese nell'ultimo periodo, anche se la corte rossonera va avanti ormai da tempo.

Il punto in attacco

 Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese, classe 1981, in forza al Milan

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, anche se il futuro di MarioMandzukic non è stato ancora deciso. Ibrahimoivc resterà un altro anno a Milanello, ha rinnovato da pochissimo con il club meneghino. Poi c'è RafaelLeao che completa il reparto offensivo di StefanoPioli, il suo futuro sembra essere in rossonero, a meno che non arrivi una grande offerta in estate. Il Milan però lotta per la Champions e un posto in Europa porterà inevitabilmente tanti impegni e serve una punta indipendentemente da Ibrahimovic e Leao. Magari un giovane, che possa crescere alle spalle dello svedese, in grado anche di accettare la panchina, perché quando Ibra sta bene gioca.

Quanto costa adesso Dusan Vlahovic

 Dusan Vlahovic

Dusan Vlhaovic è finito nel mirino del Milan, ha tutte le caratteristiche che il Diavolo cerca per 'l'attaccante del futuro'. Non c'è però soltanto il club meneghino sul serbo, va registrato anche l'interesse della Juventus, l'ultima squadra a cui la punta ha fatto goal. Ma non solo. Sì perché sul centravanti viola c'è anche l'interesse della Premier League, vista la stagione di altissimo livello. Liverpool e Manchester United sono alla finestra, seguono le gesta della punta, che nella prossima giornata di campionato affronterà la Lazio. Proprio le tante squadre alla finestra per il serbo, insieme alla sua stagione di primissimo piano, hanno indotto al Fiorentina a rivedere le sue richieste per il serbo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, adesso per arrivare al giocatore serviranno almeno 60 milioni di euro. Richieste altissima, che il Milan potrebbe soddisfare soltanto con la qualificazione alla prossima Champions League.