IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Pioli: “Non ho problemi con Kessie, ma con il suo agente”

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Poco più di ventiquattro ore a Milan-Lazio. Gara segnerà per rossoneri e biancocelesti segnerà la ripresa del campionato, dopo la pausa nazionali. Alla vigilia della sfida di San Siro Stefano Pioli ha parlato della partita, ma tra i temi trattati c'è anche Franck Kessie. Il suo possibile rientro in campo dopo l'infortunio, ma non solo. Anche il rinnovo contrattuale dell'ivoriano con la società rossonera è tra i temi toccati dal tecnico del Diavolo. Ecco le sue parole.

Le parole di Pioli

 Stefano Pioli, allenatore del Milan

"Io credo che non ci sono dubbi su quel che vorrei. Vorrei che firmasse. Non riguarda però me il suo rinnovo, ma me e il suo agente. Non è il momento di preoccuparsi e di parlarne. Alla fine è il campo che parla. Lui e sereno e concentrato al massimo. Quindi al momento non ci sono problemi. Il rischio dei fischi? Credo che abbiamo tifosi intelligenti che ci sosterranno sempre e comunque, nonostante difficoltà interne come quella sul rinnovo di Kessie. Se ne sta parlando troppo comunque. Calma, le trattative sono lunghe. A parlare poi è sempre il campo. La Lazio? Per noi sono tutte prove di maturità. Ogni test ci dirà il nostro livello e ci mostrerà le situazioni in cui dobbiamo ancora crescere. Ci aspettano partite impegnative e stimolanti e in queste dobbiamo dimostrare il nostro valore. Ma io domani schiererò la migliore prestazione possibile".

Le ultime notizie su Kessie e il Milan

 Franck Kessie

Punterà quindi su Franck Kessie, Stefano Pioli, nonostante la grana legata al rinnovo contrattuale del Presidente. Le ultime indiscrezioni riferiscono infatti che non ci siano stati passi in avanti, con il Milan fermo sulla sua proposta da 6,5 milioni di euro, mentre il giocatore e il suo agente vorrebbero un accordo da 7/8 milioni più bonus a stagione. Una differenza tra domanda e offerta che per ora sembra incolmabile.