IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, il punto sul trequartista della prossima stagione

La dirigenza del Milan

Arrivato Maignan, con il futuro di Donnaruma sempre più in bilico, la dirigenza rossonera ha sistemato la questione riguardante il portiere. I rossoneri però altre altre grane in casa, sempre legate ai rinnovi contrattuali, come il caso...

Redazione Il Milanista

Arrivato Maignan, con il futuro di Donnaruma sempre più in bilico, la dirigenza rossonera ha sistemato la questione riguardante il portiere. I rossoneri però altre altre grane in casa, sempre legate ai rinnovi contrattuali, come il caso Calhanoglu. Anche il turco, infatti, è ormai prossimo alla scadenza e un addio a parametro zero non è un'eresia. vista la differenza di un milione di euro tra domanda e offerta. Lo stesso fantasista ha comunicato a mezzo stampa di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro. Maldini e Massara non hanno intenzioni di fare regali, al giocatore e al suo agente, e sopratutto non hanno intenzione di farsi trovare impreparati come accaduto con l'arrivo in Italia dell'estremo difensore francese.

Ilicic, che intenzioni ha l'Atalanta?

 Romero, Zapata e Toloi

Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic dell'Atalanta, questa non è una novità. Così come non è un segreto la posizione della società bergamasca e del suo allenatore Gian Piero Gasperini. Lo sloveno non è considerato più indispensabile, sia per questioni di età, sia perché Pessina (che piace sempre al Diavolo) e Malinovskyi hanno dato una grande contributo in questa stagione. La cessione quindi per Ilicic è all'orizzonte? Sì, ma a determinate condizione. Il presidente Percassi lascerà andare il calciatore solo davanti a un indennizzo. Inoltre sullo sloveno va registrata la concorrenza della Lazio.

Non solo Ilicic per i rossoneri, spunta anche il Papu Gomez

 Alejandro Gomez, quando vestiva la maglia dell'Atalanta

Ilicic potrebbe quindi ripercorrere l'iter del Papu Gomez a Bergamo. Da idolo dei tifosi a calciatore ceduto sul mercato. L'argentino a gennaio è andato al Siviglia, ma potrebbe tornare presto in Serie A, viste le sue intenzioni. In entrambi i casi però, a differenza di De Paul, si tratterebbe dell'arrivo di un comprimario. Lo sloveno e l'ex Atalanta infatti si giocherebbero il posto con Brahim Diaz,Maldini e Massara vogliono allungare il suo prestito di un anno. Il calciatore dell'Udinese, invece, arriverebbe già con i gradi del titolare. Non va sottovalutata però la pista che porta a Filip Djuricic del Sassuolo, che è l'ultimo nome accostato ai rossoneri.