IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, c’è anche un altro club di Serie A su Milenkovic

Milenkovic, difensore della Fiorentina

Il difensore, che piace tanto al Milan, resta in scadenza di contratto con la Fiorentina e un altro club di Serie A ci pensa

Redazione Il Milanista

Il contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina è sempre in scadenza a giugno 2022 e le notizie sul suo possibile rinnovo con il club gigliato fanno capire quale siano le intenzioni del difensore. Il giocatore infatti non sembra voler prolungare il suo rapporto con i viola, non una novità, dato che è dalla scorsa estate che questa telenovela va avanti. Il Milan lo ha seguito, ci ha provato a ottobre, ma le richieste della società di Rocco Commisso,40 milioni di euro, hanno spento ogni possibile suggestione. La Fiorentina infatti nei mesi scorsi era convinta di poter riuscire a trovare un accordo. Cosa che con il passare del tempo non è successa.

Milan e Juventus, ma non solo

 Prandelli esulta con Milenkovic e Vlahovic dopo un goal della Fiorentina

I viola inoltre dovranno per forza di cose rivedere le loro richieste e il club gigliato ora 'si accontenterebbe' di 25 milioni di euro per il centrale. Cifra nettamente inferiore rispetto a un solo un anno fa. L'altra faccia della medaglia però è l'interesse di altre squadre. Come detto piace a Maldini e Massara, il serbo è un'indicazione di Stefano Pioli, che tornerebbe ad allenarlo volentieri, dopo l'esperienza a Firenze. Ma non ci sono soltanto i rossoneri. Il calciatore piace anche in Premier League con le due squadre di Manchester pronte a contenderselo. E in Italia anche la Juventus, secondo quanto riporta Tuttosport, pensa al ragazzo e come per il Milan, anche per i bianconeri è un richiesta dell'allenatore: Max Allegri.

Le intenzioni della Fiorentina

 Gattuso ricomincia dalla Fiorentina

Salvo sorprese il centrale cambierà squadra in estate, vuole unirsi a un grande club e giocare la Champions League. E proprio la volontà del centrale potrebbe fare la differenza. Ma la Fiorentina spera che Gennaro Gattuso possa convincerlo a restare in viola. Soltanto dopo l'incontro tra tecnico e giocatore saranno prese in considerazioni offerte. Se vorrà andare via sarà accontento a patto che arrivi un'offerta vantaggiosa.