IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Maignan al Milan? Il punto sul portiere del Lille e i rossoneri

Mike Maignan, portiere del Lille

Si parla di Mike Maignan e il Milan, nel caso in cui Donnarumma dovesse decidere di non rinnovare. Ecco il punto della situazione

Redazione Il Milanista

MILANO - Non si fermano le notizie sul futuro di Gigio Donnarumma. La telenovela con il Milan per il rinnovo va avanti, anche se attualmente la situazione è chiara: i rossoneri non accontenteranno Raiola e il procuratore non si piegherà all'offerta del club meneghino, nonostante la volontà dell'estremo difensore di rimanere a Milanello. Serve un passo indietro, sia da parte del Diavolo, magari migliorando l'offerta, ce da parte dell'agente rivedendo le sue richieste. Maldini e Massara però continuano a guardarsi intorno, non vuole farsi trovare impreparata la dirigenza rossonera nel caso in cui Donnarumma decidesse di non rinnovare.

Il dopo Donnarumma, si guarda in Francia

 Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan

Sono stati fatti diversi nomi per la porta del futuro del Milan. Tutti fatti nell'ipotesi in cui il club meneghino si trovasse costretto a cambiare portiere. Tra questi c'è Mike Maignan, del Lille. Con la squadra francese dopo l'affare Leao in estate potrebbero essere messe in piedi diverse trattative, dato che piace anche Jonathan Ikonè al Diavolo. I transalpini per l'estremo difensore chiedono tra i 15 e i 18 milioni di euro, secondo quanto riporta la Repubblica.

La priorità del Milan

 Gigio Donnarumma, portiere del Milan

In questo momento però la pista Maignan resta una suggestione, non tanto per il prezzo del cartelli o per le richieste del giocatore, quanto più che altro per le priorità del Milan. Ovviamente il rinnovo di Donnarumma ha la precedenza, praticamente su tutto. Il club rossonero ha presentato la sua offerta e rimane fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione. Come ha spiegato Frederic Massara: "Con Ibra siamo fiduciosi di poter definire in via imminente un accordo con lui. Sugli altri invece non ci sono novità. Siamo sereni, perché la società ha fatto la sua parte. Abbiamo offerto cifre importanti e confidiamo che possano portare a un buon esito per gli accordi". Il Diavolo quindi spera ancora nel nuovo accordo con il suo portiere, solo in caso di rottura si virerà su Maignan.