news

Diventa un giornalista con noi: scrivi su siti che hanno milioni di lettori

Tifosi del Milan
La GeoEditrice è in espansione e cerca giovani che vogliano intraprendere la carriera di giornalisti: possibilità di scrivere su 5 testate
Redazione Il Milanista

La GeoEditrice è in continua espansione ed ora può vantare ben 5 diversi siti partner della Gazzetta dello Sport. Entra a far parte della nostra azienda. Cerchiamo collaboratori che abbiano talento, voglia e intraprendenza per mettersi in gioco ed entrare a far parte del nostro team.

Il SEO non avrà più segreti per te, ti verrà insegnato come posizionare le tue notizie in prima pagina su Google. Potrai effettuare interviste in esclusiva con grandi personaggi del mondo del calcio e non solo, grazie alla nostra ricca rubrica di contatti.

I pezzi migliori non solo saranno esposti sulla homepage dei nostri siti, ma verranno anche ripresi dal sito di Gazzetta.it, uno dei più cliccati a livello europeo.

Per contattarci basta inviare una mail a info@geoeditrice.it allegando un curriculum ed il tuo numero di telefono. Non temporeggiare troppo perché i posti sono limitati.

PS: non è un corso a pagamento, non dovrai sborsare un euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.