IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dicono di M…ilan – Le parole dell’11 giugno

Milan in Champions League, super festa in spogliatoio.

Ecco le parole della giornata raccolte nella rubrica de IlMilanista.it Dicono di M...ilan

Redazione Il Milanista

Dicono di M...ilan, la rubrica de IlMilanista.it che raccoglie le parole della giornata sull'universo rossonero.

Dicono di M...ilan - Le parole del giorno

GIANFRANCO ZOLA A LA REPUBBLICA -L’Italia mi piace molto, la crescita nelle ultime stagioni è stata esponenziale. La maglia numero 10 è in ottime mani dato che Lorenzo Insigne ha grande talento. Il punto di forza però è il centrocampo: poche squadre hanno la qualità e il dinamismo dell’Italia lì in mezzo. Mancini finora non ha sbagliato neanche un colpo. Il suo merito maggiore è stato ridare un gioco all’Italia”.

ANDREA CARNEVALE (D.S. UDINESE) A RADIO CRC - "Tutto è possibile. Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Se andasse al Napoli mi farebbe molto piacere e le possibilità ci sono".

ROMELU ROMELU LUKAKU A HLN.BE - "Tra Inter e Chelsea scelgo l'Inter, ho vinto una cosa che sognavo da bambino: lo scudetto. Zlatan Ibrahimovic? Scelgo me rispetto a lui, tutti i giorni della settimana. Amo me stesso”.

RODRIGO DE PAUL A THE GUARDIAN - "Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che penso, quello che voglio. Ormai ho 27 anni. Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero".

 Rodrigo De Paul

DAVIDE CALABRIA SU INSTAGRAM - "Che bella stagione. Non vedo che inizi la prossima!".  Il post completo:

MAURIZIO COMPAGNONI A SKY SPORT - "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto... Arriverebbe in prestito? Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso".

ANDREA CARNEVALE (D.S. UDINESE) A RADIO MARTE - "De Paul? Diciamo che può fare tutto ed è diventato molto fisico, So che ci sono diverse squadre, lo vogliono un po' tutti. Il mio pensiero è che lui sceglierà la squadra, ha una serie di richieste e vedremo se andrà in Italia o all'estero”.

LA UEFA SULLA SCRITTA  "GLORIA ALL'UCRAINA! GLORIA AGLI EROI" PRESENTE SULLA MAGLIA DELL'UCRAINA - "Dopo aver svolto una analisi più approfondita, abbiamo capito che lo slogan utilizzato sulle maglie è lo stesso usato in occasione della ribellione popolare antirussa di Maidan, nel 2014, ed è chiaramente di natura politica".

MOHAMED SISSOKO A TUTTOJUVE.COM - "Qui sono sorpreso, perché nel Psg c'è già un portiere molto forte che si chiama Navas. E anche Donnarumma lo è, per cui è difficile immaginare la convivenza tra due grandi in quel ruolo: o gioca uno, o lo farà l'altro".

 Il Milan festeggia l'ingresso in Champions League.