IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, concorrenza per Kamara dalla Germania e dall’Inghilterra

Boubacar Kamara

Continua ad interessare al Milan il mediano dell'OM, il giocatore però è entrato anche nei radar di altre squadre. Le ultime notizie

Redazione Il Milanista

Non si ferma il mercato del Milan. Non si ferma nonostante all'apertura della prossima sessione invernale manchino ancora diversi mesi. Si pensa sempre al centrocampo, anche se in estate è arrivato Bakayoko dal Chelsea. Resta però da risolvere la grana Kessie, l'ivoriano infatti non ha ancora rinnovato con il Milan e forse non rinnoverà. L'ipotesi si una partenza a parametro zero in estate è un rischio concreto e per questo Maldini e Massara sono già al lavoro per correre ai ripari. Per questo l'ipotesi Boubacar Kamara, dell'Olympique Marsiglia, ha perso quota nell'ultimo periodo, un nome seguito anche in passato, in estate. Gioca da mediano ma anche da difensore centrale all'occorrenza. E' in scadenza di contratto con i francesi e di conseguenza il prezzo del suo cartellino è sceso rispetto a qualche mese fa.

Parametro zero, come Kessie

Il centrocampista con Franck Kessie non condivide soltanto il ruolo, ma anche la scadenza contrattuale, dato che il suo accordo con i francesi scadrà nel 2022, quest'estate e non sembra aver intenzione di rinnovare con i transalpini. Il mediano piaceva anche alla Lazio di Maurizio Sarri, che lo aveva seguito in passato. Il Milan in ogni caso continua a guardare in Francia per rinforzarsi, ma potrebbe essere costretto a fare la prima mossa per anticipare la concorrenza. Una concorrenza a dire il vero agguerrita perché se in Italia i rossoneri sono interessati al giocatore, in Inghilterra e in Germania ci sono altre squadre che hanno messo gli occhi su Kamara.

Kamara, ecco le due squadre pronte a contenderlo al Milan

Il 21enne infatti è entrato nei radar anche del Newcastle, che potrebbe essere uno dei gradi protagonisti delle prossime sessioni di mercato, dopo il cambio di proprietà. Ma anche il Lipsia è interessato, i tedeschi già in passato hanno battuto il Milan sul mercato, riuscendo a mettere le mani su DaniOlmo.