IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zaccagni: “Milan squadra di grande valore, ma faremo la nostra partita”

Zaccagni: “Milan squadra di grande valore, ma faremo la nostra partita” - immagine 1
Mattia Zaccagni lancia la sfida al Milan, prossimo avversario dei biancocelesti in campionato. Partita in programma sabato alle 18

Ieri pomeriggio il Milanha vinto la sesta giornata di campionato contro il Cagliari. Il prossimo impegno dei rossoneri sarà sabato pomeriggio contro la Lazio, per il big match in programma a San Siro alle 18. Anche i biancocelesti hanno vinto la sfida contro il Torino grazie alle reti di Vecino e Zaccagni. Proprio l’esterno azzurro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e ha parlato del prossimo impegno di campionato.

Sulla sfida contro il Milan

—  

“Sono molto contento di essermi sbloccato, ma la cosa importante era ottenere la vittoria. Il 2-0 ci ha aiutato a dare un colpo all’avversario e a non rischiare nulla nel finale. Adesso dobbiamo continuare così, soprattutto a Milano. Andiamo ad affrontare una squadra di grande valore, ma andremo lì a fare la nostra partita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.