ilmilanista news milan ultime notizie Vieri: “A oggi Milan più debole. Partenze di Reijnders e Theo devastanti”

news milan

Vieri: “A oggi Milan più debole. Partenze di Reijnders e Theo devastanti”

Vieri: “A oggi Milan più debole. Partenze di Reijnders e Theo devastanti” - immagine 1
L'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando della situazione attuale dei rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Christian Vieri ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. L'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus ha commentato la nuova squadra che sta nascendo sotto la guida di Massimiliano Allegri e Igli Tare. Ecco le sue parole.

La situazione dopo le prime mosse di mercato: "A oggi è più debole. Via Reijnders, via Theo Hernandez, ovvero uno dei centrocampisti migliori a livello internazionale e uno dei 2-3 terzini più forti del mondo. Partenze devastanti. E poi vediamo cosa vorrà fare Maignan. Gente che non rimpiazzi facilmente, anzi non la rimpiazzi proprio a costi moderati. Servono mercato e idee di grandissima qualità".

Su Tare: "Tare è fra i top nel suo campo, capisce di calcio come pochi e sono certo che saprà costruire una squadra all’altezza, bisogna però vedere quanti soldi avrà a disposizione".

Sul ritorno di Allegri: "E' stata scelta la strada dell’esperienza, Max sa gestire gli spogliatoi più pesanti, servono però grandi giocatori per esaltare le qualità di un tecnico molto bravo nel tirare fuori il meglio anche nelle situazioni più complicate".

Sull'arrivo di Modric: "E' un'occasione unica. Per un anno io lo prendo, eccome. Indicherà ai giovani la strada migliore per diventare calciatori veri. E in Italia uno della sua classe può giocare 40 gare con la sigaretta in bocca".