IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultime dall’allenamento a due giorni dall’Udinese

Milan, le ultime dall’allenamento a due giorni dall’Udinese - immagine 1
Dopo il pareggio di San Siro con la Salernitana, i rossoneri ripartiranno sabato dalla trasferta in casa dei friulani: le ultime da Milanello

Redazione Il Milanista

Quello che sta per cominciare sarà un weekend intenso per il Milan. Domani a Nyon ci sarà il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, dove i rossoneri conosceranno il loro prossimo avversario. Ma non solo: verrà sorteggiato anche l'incrocio dell'eventuale semifinale. Sabato invece, sarà tempo di tornare in campo in Serie A. Dopo il pareggio dell'ultimo turno, contro la Salernitana a San Siro, gli uomini di Pioli saranno impegnati sul campo dell'Udinese. Il match contro i bianconeri è in programma alla Dacia Arena alle 20:45. Un impegno importante in una corsa Champions che si fa sempre più intricata.

Oggi la squadra si è allenata al mattino a Milanello. Questo è il resoconto dal sito ufficiale del Milan: "Rossoneri a Milanello per il penultimo allenamento prima della trasferta di campionato a Udine, in programma sabato 18 marzo alle ore 20.45.

REPORT

Attivazione muscolare in palestra, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata questa prima parte, il gruppo si è spostato sul campo centrale dove ha svolto la fase tattica con la quale si è chiusa la sessione odierna.

VENERDI 17 MARZO

Il programma prevede una sessione di allenamento al mattino".