Vai nel canale WhatsApp del Milanista > La notizia era nota già da qualche giorno, ma adesso tutto è diventato realtà. Il Lille sarà la nuova squadra di Olivier Giroud. Sul viale del tramonto? Signor no, se ti chiami Olivier Giroud. L'ex centravanti rossonero ha terminato la sua esperienza negli USA e torna così in patria.
news milan
Ufficiale – Olivier Giroud torna in Europa: sarà del Lille
Ufficiale l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Olivier Giroud da parte del Lille. L'ex Milan torna così in Europa e in Francia
Il comunicato ufficiale della squadra francese in merito
—“Una leggenda del calcio francese indossa oggi la maglia dei Dogues. Il club e il presidente Olivier Létang sono onorati di annunciare l’arrivo di Olivier Giroud, capocannoniere della storia della nazionale francese (137 presenze, 57 gol)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA