
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alle 20:45 il Milanaffronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium, nel match che aprirà il programma della 32esima giornata di Serie A. Per i rossoneri sarà una sfida importante per cercare di risalire in classifica verso le zone europee.
Per questa gara Conceicao ha deciso di optare per una difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic centrali. Sulla fascia destra la spunta Jimenez, mentre in attacco il tecnico dà fiducia dal 1' a Jovic, che avrà ai suoi lati (o sulla trequarti) Pulisic e Leao. Andiamo a vedere tutte le scelte ufficiali di formazione.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca. A disp.: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. A disp.: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Conceicao. Intanto la Curva Sud si schiera contro Scaroni...
© RIPRODUZIONE RISERVATA