
Vai nel canale Telegram del Milanista > Si è appena giocato il match tra Udinese e Milan, partita valida per la 32a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di 4-0 per il diavolo.
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista > Si è appena giocato il match tra Udinese e Milan, partita valida per la 32a giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di 4-0 per il diavolo.
Parte forte il Milan che dopo 60'' crea con Reijnders. Bijol e Christensen si scontrato e l'olandese si presenta a tu per tu con Okoye il quale però intuisce il suo tiro. La risposta dell'Udinese arriva solo alla mezz'ora con Ehizibue che dal limite dell'area tira trovando la pronta risposta di Maignan. negli ultimi 5' della prima frazione la indirizza il Milan. Al 42' Fofana recupera palla in zona alta e serve Leao che di prima dal limite dell'area tira a giro con la sfera che finisce in porta con Okoye immobile. Al 45' su sviluppi di corner Pavlovic svetta e impatta in modo perfetto il pallone, Solet prova a negargli la gioia del gol, ma il suo intervento di testa non basta con il diavolo che fa 2-0. Si va così al riposo.
Seconda frazione che parte con nessuna chance ghiotta. Al 50' brutto colpo alla testa per Maignan costretto ad uscire. Al 65' da corner battuto da sinistra il pallone arriva a Lucca che dal limite dell'area piccola liscia la sfera mancando l'1-2 clamorosamente. Al 75' la chiude però definitivamente il Milan. Leao di tacco serve Abraham il quale riesce a servire sulla corsa Theo che dopo 20 metri palla al piede scarica un bolide sul quale Okoye non può nulla. 0-3! C'è ancora tempo per un altro gol. A segnarlo è chi se non Reijnders. Altra bella giocata di Abraham che vede Leao e gli serve un cioccolatino, il portoghese a tu per tu con Okoye lo supera con uno scavetto. Il pallone non finirebbe in rete se ad arrivarci non fosse Reijnders che a porta libera appoggia la sfera in gol. Finisce così, con una bella vittoria. Dal Bluenergy Stadium è tutto amici de IlMilanista.it. Nel frattempo news clamorosa: via Maignan, al suo posto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA