Questa sera andrà in scena la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi con Milan e Monza. Prima ci sarà il saluto ai nuovi rossoneri

Questa sera alle ore 21 a San Siro andrà in scena la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Nel test amichevole, in memoria dello storico presidente, andranno in campo Milan e Monza, come ultima prova prima dell'inizio del campionato.

AC Milan Unveil New Signing Alvaro Morata

Per la squadra di Paulo Fonseca quindi sarà una prova generale in vista del match di sabato sera contro il Torino, sempre a San Siro. Ma per il popolo rossonero sarà anche l'occasione per salutare i nuovi arrivati.

I tifosi infatti potranno accogliere i tre colpi messi a segno finora dal club: Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal. Dalle 19:45 ci sarà una speciale cerimonia di benvenuto con i neo-rossoneri presentati al pubblico. Il primo vero assaggio del mondo rossonero, in attesa di fare sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti