IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani non ha dubbi: “Chukwueze grande acquisto? Vi dico che…”

Trevisani non ha dubbi: “Chukwueze grande acquisto? Vi dico che…” - immagine 1
Chukwueze un grande acquisto? Ecco qual è stata la risposta schietta e sincera del giornalista di Mediaset e Cronache, Trevisani

Samuel Chukwueze è un grande acquisto per la squadra rossonera? Questa è la domanda che non solo Riccardo Trevisani si è posto, ma anche moltissimi tifosi del Diavolo. Si parla di un calciatore che ha grandi abilità nel saltare l'uomo, ma che in Italia pare essere ancora un po' appannato.

Sicuramente la Coppa d'Africa non da una grande mano nell'ambientamento di un talento con queste qualità. Non dimentichiamo che il Milan per assicurarsi le sue prestazioni ha speso ben 30 milioni di euro. Non pochi e di conseguenza, sin dall'inizio ci si aspettavano grandi cose attraverso le sue giocate.

Per Trevisani, quando si parla di Samuel Chukwueze la risposta è chiara: "Chukwu è un grande acquisto per la rosa del Milan? Vi dico che non lo è". La speranza è quella che proprio il calciatore riesca a far ricredere il giornalista nel corso della seconda parte di questa annata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.