IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Sassuolo

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Sassuolo - immagine 1
Allo stadio San Siro di Milano si è giocato Milan vs Sassuolo. Disfatta totale per i rossoneri sconfitti 5-2. I top e i flop...

Redazione Il Milanista

Alle 12.30 il Milan ha giocato contro il Sassuolo a San Siro. Sconfitta sonora e senza precedenti per i rossoneri. 5-2 il risultato finale. Il diavolo non subiva 5 reti in casa dal 1997 quando i rossoneri persero per 6 reti ad 1 contro la Juventus.

TOP - Olivier Giroud. L'attaccante francese è l'unico che si salva nelle file rossonere. Un gol annullato e uno di pregievole fattura. Oli c'è. La seconda ed ultima nota positiva è Divock Origi. L'attaccante belga segna un bel gol. Che sia un segnale positivo per il proseguo del campionato suo e del Milan.

FLOP - Non si salva nessun'altro nelle fila rossonere. A cominciare da Theo Hernandez. Uno dei più negativi il terzino francese. Krunic in mezzo al campo non ha dato quello che Pioli si aspettava. Gabbia e Kalulu in difesa non hanno dato alcuna certezza. Tatarusanu non trasmette sicurezza al reparto difensivo rossonero. Peggio di così non poteva finire.