IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Ci siamo bloccati dopo la Roma, facciamo fatica a reagire”

Pioli: “Ci siamo bloccati dopo la Roma, facciamo fatica a reagire” - immagine 1
Scopriamo insieme di seguito le parole di mister Pioli ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Sassuolo.

Redazione Il Milanista

Oggi alle ore 12:30 i rossoneri di Stefano Pioli sono scesi in campo nel lunch match della 20esima giornata del campionato di Serie A. La sfida di San Siro è terminata con il risultato di 2-5, per i neroverdi. Il Milan ad oggi sembra irriconoscibile, ed i cambiamenti tattici del tecnico non sembrano finora dare i frutti. Scopriamo insieme di seguito le parole di mister Pioli ai microfoni di DAZN, nel post partita di Milan-Sassuolo.

Sul match: "Dopo la partita contro la Roma ci siamo bloccati, facciamo fatica a reagire ed anche a livello tattico. Devo lavorare in tante situazioni".

Ritiro?: "Sono decisioni che prenderò. Non credo che oggi si vincerà o perderà il derby se dovessimo andare o no al ritiro. Dovrò prendere le decisioni per una partita importante. Dobbiamo assolutamente reagire, se per farlo dobbiamo stare più tempo insieme lo faremo. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions e di giocare bene gli ottavi".

Rifaresti le stesse scelte?: "Certo, quando l'ho fatte pensavo fossero corrette. A bocce ferme è semplice fare queste valutazioni".

Sul momento: "Capisco le vostre domande, ma ' normale che ci siano momenti positivi e negativi. Io devo fare qualcosa per evitarlo, veniamo da tre settimane pesanti. Per noi il gol di Giroud era stata una liberazioni, poi ci è stato annullato. A fine primo tempo avevamo convinzioni diverse, poi appena siamo entrati abbiamo subito gol".

Primo momento difficile: "Da due anni a  questa parte un periodo cosi non l'abbiamo mai avuto. Questa sconfitta qua riconduce a quella di Bergamo. Questi sono momenti che ogni allenatore non vorrebbe mai vivere, ma dobbiamo superarli. Conosco solo un metodo: lavorare ancora di più".