IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida all’Empoli

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida all’Empoli - immagine 1
Oggi si è giocata la partita Empoli vs Milan. Andiamo a vedere i top e i flop della sfida di Serie A per quanto riguarda i rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Allo stadio Castellani di Empoli è andata in scena la partita Empoli-Milan. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa targati IlMilanista.it.

I top e i flop del match

—  

TOP - Rafa Leao: il portoghese viene messo nelle condizioni di esprimersi al meglio ed escono le sue qualità. Il suo strappo sul primo gol del Milan è superbo. Loftus-Cheek: il metronomo inglese è troppo importante per i rossoneri. Gol di pregievole fattura il suo, ma è tutta la sua prestazione a convincere. Reijnders: dei centrocampisti del diavolo è sicuramente il più qualitativo. Il Milan deve capire di avere in casa un futuro campione. Theo Hernandez: comanda la difesa come se fosse da sempre il suo ruolo quello di difensore centrale. A volte gli viene concessa la licenza di salire e quando sprigiona la sua corsa è imprendibile, che giocatore! Traore: entra dalla panchina e segna di nuovo. Settimana perfetta per il giovanissimo rossonero. Continua a scalare le gerarchie all'interno dello spogliatoio.

FLOP - / 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.