news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Cagliari

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la sfida al Cagliari - immagine 1
A San Siro è andata in scena la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 20esima giornata di Serie A. Vediamo i top e i flop nei rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

A San Siro è andata in scena la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 20esima giornata di Serie A. La gara è terminata 1-1. Andiamo a vedere i top e i flop nei rossoneri riguardanti la gara che è terminata pochi minuti fa.

I Top

—  

Per Morata è stata una partita dai due volti: non una grande prestazione complessiva, ma lo spagnolo ha segnato il gol che ha sbloccato la gara. L'attaccante rossonero è stato il più lesto ad arrivare sul pallone dopo il palo e a metterla in rete con un guizzo da centravanti. La prestazione più convincente anche stasera spetta a Pulisic: l'americano è sempre nel vivo del gioco, dialoga coi compagni, serve assist e va al tiro. E poi colpisce due legni: prima scheggia la traversa, poi prende il palo che porta al gol di Morata.

I Flop

—  

Serata amara per Maignan. Nel primo tempo il portiere aveva salvato sul tiro a giro di Felici. Nella ripresa però il francese sbaglia clamorosamente l'intervento sul tiro parabile di Zortea, concedendo il pareggio al Cagliari. Se Fofana è stato a lungo una certezza granitica, stasera si è sgretolato. Il centrocampista rossonero ha perso in maniera sanguinosa il pallone che ha lanciato il contropiede del pareggio. Nel corso dell'azione poi non ha nemmeno speso il cartellino per rimediare. Spento e distratto. Se a Riyad aveva firmato la vittoria, stasera Abraham ha messo il sigillo sul pareggio, ma a favore del Cagliari. L'inglese è entrato male, sbagliando tutto quello che poteva sbagliare davanti alla porta. Passi indietro evidenti.