IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, i tifosi con partita IVA possono vincere biglietti per il derby

Milan, i tifosi con partita IVA possono vincere biglietti per il derby - immagine 1
Nel weekend fra 20 e 21 aprile ci sarà il derby tra Milan e Inter e i rossoneri hanno messo in palio 4 biglietti per i tifosi con partita IVA
Lorenzo Focolari Redattore 

Ci sono buone notizie per i tifosi rossoneri con partita IVA in vista del derby. Il sito ufficiale del Milaninfatti ha comunicato una nuova iniziativa. I dettagli: "AC Milan è felice di annunciare un'opportunità unica per i suoi tifosi e possessori di Partita IVA. A partire da mercoledì 6 marzo, e fino all'8 aprile, il Club rossonero offre la possibilità di vincere 4 biglietti per il Derby, in programma nel weekend del 20/21 aprile (data e orario ancora da confermare). Il fortunato tifoso che riuscirà ad assicurarsi i 4 biglietti in palio, potrà invitare i propri ospiti/clienti e godersi la partita dalle splendide sedute del Primo Anello Arancio usufruendo del Servizio Hospitality placèe nel pre-partita.

COME PARTECIPARE

Il concorso è riservato esclusivamente ai titolari di Partita IVA: sarà sufficiente visitare la pagina del contest su together.acmilan.com e compilare i campi richiesti per avere la possibilità di vincere i 4 biglietti in palio.

CLUB 1899

Club 1899 è l'ambiente ideale per sviluppare nuovi contatti e opportunità di business per la tua azienda. La soluzione per chi è alla ricerca di un'area conviviale con un'ampia gamma di benefit per rendere unica la tua esperienza e vivere le partite del Milan nelle aree più eleganti ed esclusive dello stadio, con ristorazione dedicata e servizi di assistenza". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.