IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Thiaw: “Futuro? La mia concentrazione è rivolta solo al Milan”

Thiaw: “Futuro? La mia concentrazione è rivolta solo al Milan” - immagine 1
Malick Thiaw, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Per il difensore tedesco, l'annata...
Stefania Palminteri Redattore 

Malick Thiaw, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Per il difensore tedesco, l'annata che si sta per concludere è stata un insegnamento continuo: "Diciamo che è stato un continuo insegnamento, quando qualcosa non va bene bisogna imparare. Anche perché a livello personale ho avuto degli infortuni. Ma l'importante è non abbattersi, cercando di fare meglio. Andando avanti, la cosa più importante è mettersi sempre a disposizione".

Thiaw ha poi proseguito, allontanando le voci di mercato che l'hanno accostato a Real Madrid e Bayern Monaco. Il suo futuro, infatti, è rossonero: "Poi posso fare meglio, ripeto, e puntare a una crescita sia fisica che mentale. Se non possiedi queste componenti, diventa impossibile fare dei passi in più. La mia concentrazione adesso è rivolta solo al Milan. Le voci di mercato fanno sempre parte del calcio. Ma io penso a fare meglio qui, a cosa mi aspetta l'anno prossimo e a cambiare in positivo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.