Milan, delineata la strategia di mercato: ecco i ruoli su cui intervenire

Milan, delineata la strategia di mercato: ecco i ruoli su cui intervenire

Il Milan, in attesa di scegliere il prossimo allenatore, ha deciso le strategie di mercato e ha scelto i ruoli in cui farà innesti in estate

Il Milan, in attesa della scelta definitiva dell’allenatore, sta cominciando anche a pensare al calciomercato. Questi infatti sono i mesi in cui si cominciano a intavolare le trattative e il club ha individuato come muoversi.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto un quadro delle priorità: ci sono quattro colpi con cui i rossoneri vogliono puntare allo Scudetto nella prossima stagione. Uno sarà ovviamente il nuovo centravanti, che prenderà il posto di Olivier Giroud. Il favorito è Joshua Zirkzee del Bologna, anche se la concorrenza è agguerrita.

In difesa il club vuole intervenire con due innesti: un centrale che rafforzi il pacchetto difensivo, che ha sofferto in questa stagione, e un terzino che garantisca maggiore ricambio sulle fasce. In mediana invece l’obiettivo sarà un centrocampista difensivo,  che dia solidità alla retroguardia.

x