A poche ore dalla netta e pesante sconfitta con il Leicester in Premier League, ha parlato l'attaccante degli spurs Heung Min Son il quale si è espresso in merito al periodo del Tottenham in vista della partita che vale una stagione intera contro il Milan. Match in programma domani sera allo stadio San Siro di Milano e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.


news milan
Son: “Andremo a Milano con l’obiettivo di ritrovarci dopo l’ultima sconfitta”

SOUTHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 20: Heung-Min Son of Tottenham Hotspur celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Premier League match between Southampton and Tottenham Hotspur at St Mary's Stadium on September 20, 2020 in Southampton, England. (Photo by Andrew Boyers - Pool/Getty Images)
Le parole di Heung Min Son
—"Dobbiamo riprenderci perché abbiamo una gara tra poche ore. Non ho molta voglia di parlare ora perché sono deluso. Dobbiamo guardare avanti perché sappiamo dell’importanza della gara. I giocatori sognano di giocare in Champions League, ma nella fase ad eliminazione diretta se fai errori vieni subito punito. È una grande lezione per noi. Ora dobbiamo andare a Milano e riprenderci“. Queste le parole di Heung Min Son, attaccante del Tottenham, dopo la pesante sconfitta con il Leicester in Premier League, in vista della partita con il Milan valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera allo stadio San Siro di Milano. <<<Gira una voce assurda in casa Milan. In caso di addio al diavolo di Stefano Pioli ecco chi potrebbe essere il sostituto!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA