IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Notizia shock per la Roma / A San Siro senza mister Mourinho e non solo

José Mourinho
La Roma è nel mezzo della settimana più difficile di tutta la sua stagione. Questo mercoledì si gioca il derby e poi c'è la sfida champions

Il Milan oltre all'Atalanta, deve assolutamente pensare al prossimo incontro di campionato. Una sfida non semplice tra due squadre di primissimo livello, da una parte proprio i rossoneri, mentre dall'altra ci sarà la Roma di José Mourinho. Adesso non si può fare altro che continuare a lavorare proprio in vista dello snodo cruciale dell'anno.

A proposito di José Mourinho, sono diverse le novità riguardo la sua presenza allo stadio Giuseppe Meazza. Il tecnico nel finale di gara del match di ieri contro l'Atalanta, ha perso totalmente la testa e di conseguenza si è fatto espellere. Una situazione che non fa affatto piacere alla squadra giallorossa che dovrà arrivare a Milano senza il suo coach.

Non solo Mou, ma anche qualche giocatore di troppo rischia di dover alzare bandiera bianca. L'assenza più pesante, potrebbe essere quella di Diego Llorente, il difensore centrale è un perno della Roma, ma ieri è uscito dal campo con un problemino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.