IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serena: “Il risultato non deve ingannare, Leao a tratti era abbandonato”

Serena: “Il risultato non deve ingannare, Leao a tratti era abbandonato” - immagine 1
Ieri il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga, nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Ecco le parole dell'ex attaccante
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri sera il Milan ha vinto 4-2 contro lo Slavia Praga, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo la partita, Aldo Serena ha commentato la prestazione dei rossoneri ai microfoni di Sky Sport.

Sulla vittoria: "Il risultato 4-2 non deve ingannare. Ti regalavano qualche opportunità sugli esterni ma la manovra rossonera deve essere più continua nella partita di ritorno".

Il centrocampo: "Il centrocampo di questa sera non era di grandi interditori. Ci deve essere una tensione di fondo che lo Slavia aveva tra i suoi giocatori. Il Milan ha più tecnica ma dal punto di vista atletico era inferiore a quello dello Slavia".

Su Leao: "Ha fatto due assist ed è una cosa importantissima, ma ho preferito Pulisic perché è sempre stato dentro il match. Per alcuni tratti Leao è apparso abbandonato, non era proprio presente in campo. A metà campo è rimasto a gambe aperte, a guardare e quindi deve esserci un cambiamento mentale. Anche Theo Hernandez ha lavorato molto poco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.