IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Dopo Berlusconi, l’obiettivo Milan è sistemare i conti…”

Serafini: “Dopo Berlusconi, l’obiettivo Milan è sistemare i conti…” - immagine 1
Luca Serafini, intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, ha parlato così del momento del Milan, partendo dal mercato di gennaio

Luca Serafini, intervenuto a "Tutti convocati" su Radio 24, ha parlato così del momento del Milan, partendo dal mercato di gennaio: "Capisco e condivido la delusione dei tifosi per il mercato, forse anche dello stesso club. Onestamente le opportunità mi sembravano veramente poche per il MilanAspetterei a buttare a mare Terracciano dopo gli errori di domenica scorsa. Con una gestione più assennata delle partite contro Salernitana e Bologna, il Milan avrebbe avuto 4 punti in più in classifica e la delusione per il mercato sarebbe stata un po' mitigata.

Pioli non ha forza dentro il Milan? Non credo sia quello. Dopo Berlusconi, da un closing all'altro, sappiamo che la strategia è sistemare i conti, fare lo stadio e vendere il club. Se qualcuno si aspetta che spendano 30 milioni a gennaio, siamo fuori pista".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.