IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sanremo, Mr Rain: “Calabria intonato, prima o poi faremo un duetto”

Sanremo, Mr Rain: “Calabria intonato, prima o poi faremo un duetto” - immagine 1
Il cantante Mr Rain ha parlato della sua amicizia con Davide Calabria, capitano del Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Il cantante e tifoso del Milan, Mr Rain, è tornato al Festival di Sanremo dopo il successo dello scorso anno. Dopo 'Supereroi', quest’anno il cantante ha presentato in gara il brano 'Due altalene'. Mr Rain è stato raggiunto e intervistato da calciomercato.com, che gli ha posto delle domande anche sul Milan. In particolare si è parlato dell’amicizia che lo lega a Davide Calabria, capitano rossonero.

Se ha sentito Calabria dopo l'esibizione: "Non ancora, sto ancora aspettando un suo messaggio come l'anno scorso...L'anno scorso abbiamo cantato insieme Supereroi, ci siamo divertiti molto. Devo dire che è molto intonato, magari prima o poi faremo un duetto insieme".

Spesso va a San Siro con Ghali, Lazza e Sangiovanni: "E' da un anno che andiamo allo stadio tutti insieme. Diciamo che fra Sanremo e San Siro alla fine ci ritroviamo sempre. Allo stadio si ha una percezione diversa della partita, il calore della gente che si fonde con la squadra...suggerisco di andare a tutti di andare allo stadio, anche chi non è tifoso accanito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.