Il cantante, reduce dalla partecipazione a Sanremo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di stasera tra il Milan e il Napoli

Ieri sera si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i partecipanti c'era anche Sangiovanni, che con il brano 'Finiscimi' si è classificato al 29esimo posto. Il cantante, tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in vista del match di questa sera a San Siro contro il Napoli.

SSC Napoli v AC Milan - Serie A

Le parole del cantante

"Penso che il Milan sia favorito e che vinceremo. Ma non voglio gufare. Chi ruberei al Napoli? Diversi giocatori. Non vorrei però rispondere con i soliti nomi, come Osimhen o Kvaratskhelia. Penso che ci sarebbe utile un difensore come Di Lorenzo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti